Scegli tu come pagare: subito al momento del pagamento o in un secondo momento. Qui troverai tutte le opzioni di pagamento elencate in modo chiaro, con una spiegazione di ogni metodo.
Offriamo diversi metodi di pagamento. Di seguito una panoramica delle opzioni disponibili:
Vedrai immediatamente le opzioni di pagamento disponibili durante il checkout. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci (ad esempio, iDEAL, carta di credito, Google Pay, Apple Pay o paga in un secondo momento). Dopo aver selezionato un metodo di pagamento, segui le istruzioni sullo schermo e completa il pagamento. Se scegli il bonifico bancario, ti preghiamo di attendere un giorno aggiuntivo per l'elaborazione, poiché non spediremo il tuo ordine fino all'accredito dell'importo.
Il pagamento posticipato è possibile e viene gestito tramite Billink.
Una volta effettuato l'ordine, riceverai una fattura via e-mail, con i nostri dati bancari. Puoi utilizzare questi dati per effettuare un bonifico bancario manuale. Se scegli il pagamento manuale, è importante includere il riferimento di pagamento corretto. Questo garantisce che il pagamento venga collegato automaticamente. L'elaborazione potrebbe richiedere fino a un giorno lavorativo aggiuntivo. Elaboreremo il tuo ordine solo dopo l'accredito dell'importo.
Il tuo pagamento non è ancora stato completato o si è verificato un errore? Se hai un account, vai su "I miei ordini", clicca sull'ordine in questione e seleziona "Completa pagamento". Verrai quindi reindirizzato alla pagina di pagamento dove potrai scegliere un metodo di pagamento.
Non hai un account e desideri comunque un nuovo link di pagamento? Contatta il servizio clienti tramite chat in modo che possano fornirti un nuovo link.