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Paga

Scegli tu come pagare: subito al momento del pagamento o in un secondo momento. Qui troverai tutte le opzioni di pagamento elencate in modo chiaro, con una spiegazione di ogni metodo.

Opzioni di pagamento

Offriamo diversi metodi di pagamento. Di seguito una panoramica delle opzioni disponibili:

  • iDEAL
    Pagamento diretto e sicuro tramite la tua banca; l'opzione più comunemente utilizzata nei Paesi Bassi.
  • MISTERCASH
    Paga facilmente tramite la tua banca. L'opzione preferita in Belgio.
  • Google Pay
    Paga facilmente tramite il portafoglio di Google.
  • Apple Pay
    Paga facilmente tramite il portafoglio di Apple.
  • PayPal
    Sicuro e internazionale, con protezione aggiuntiva per gli acquirenti.
  • Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express)
    Pagamento diretto, comodo anche per gli acquisti in mobilità tramite Apple Pay o Google Pay.
  • Bonifico bancario
    Se scegli questa opzione, tieni presente che l'elaborazione dell'ordine potrebbe richiedere un giorno lavorativo in più. Spediremo l'ordine solo dopo aver ricevuto il pagamento. Le nostre coordinate bancarie sono riportate sulla fattura.
  • Paga dopo (Billink)
    Paga entro 30 giorni utilizzando il metodo che preferisci. Billink fornisce le istruzioni per il pagamento.

Come posso pagare?

Vedrai immediatamente le opzioni di pagamento disponibili durante il checkout. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci (ad esempio, iDEAL, carta di credito, Google Pay, Apple Pay o paga in un secondo momento). Dopo aver selezionato un metodo di pagamento, segui le istruzioni sullo schermo e completa il pagamento. Se scegli il bonifico bancario, ti preghiamo di attendere un giorno aggiuntivo per l'elaborazione, poiché non spediremo il tuo ordine fino all'accredito dell'importo.

Posso pagarti dopo?

Il pagamento posticipato è possibile e viene gestito tramite Billink.

  • Consumatori (privati):
    Sì. Seleziona Billink al momento del pagamento e paga l'intero importo dell'acquisto direttamente a Billink entro 30 giorni. Spediremo il tuo ordine immediatamente dopo averlo effettuato, indipendentemente dal termine di pagamento.
  • Aziende e liberi professionisti:
    Anche i clienti aziendali possono pagare posticipato tramite Billink. Selezionando Billink al momento del pagamento, riceverai una fattura da Billink e pagherai entro 30 giorni. Nota: se trasferisci l'importo manualmente anziché tramite Billink, Billink rimarrà responsabile e potresti dover sostenere costi aggiuntivi.
  • Scuole, comuni e istituzioni:
    Se effettui un ordine per conto di un istituto scolastico, un comune o un'altra organizzazione, seleziona il bonifico bancario. Completa l'ordine online e contattaci telefonicamente o via e-mail per confermare che l'ordine è in fase di elaborazione. Il termine di pagamento è di 14 giorni.

Cosa succede se scelgo il bonifico bancario?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai una fattura via e-mail, con i nostri dati bancari. Puoi utilizzare questi dati per effettuare un bonifico bancario manuale. Se scegli il pagamento manuale, è importante includere il riferimento di pagamento corretto. Questo garantisce che il pagamento venga collegato automaticamente. L'elaborazione potrebbe richiedere fino a un giorno lavorativo aggiuntivo. Elaboreremo il tuo ordine solo dopo l'accredito dell'importo.

Quanto tempo ci vuole per elaborare il mio pagamento?

  • iDEAL, carta di credito, Apple Pay, Google Pay e PayPal: immediatamente; spediamo il tuo ordine subito.
  • Bonifico bancario: solitamente entro un giorno lavorativo; il tuo ordine rimarrà "in elaborazione" fino alla ricezione del pagamento.
  • Billink: una volta confermata la transazione, riceviamo immediatamente la garanzia di pagamento; il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso se ordini prima delle 19:00 e i prodotti sono disponibili in magazzino.

Cosa succede se voglio cambiare il metodo di pagamento dopo un tentativo di pagamento non riuscito?

Il tuo pagamento non è ancora stato completato o si è verificato un errore? Se hai un account, vai su "I miei ordini", clicca sull'ordine in questione e seleziona "Completa pagamento". Verrai quindi reindirizzato alla pagina di pagamento dove potrai scegliere un metodo di pagamento.

  • Con il bonifico bancario, non puoi scegliere un altro metodo di pagamento una volta inviata la fattura, ma puoi sempre passare al pagamento differito (a condizione che tu rispetti i termini e le condizioni di Billink).
  • Devi contattare direttamente Billink. Se segui accidentalmente istruzioni errate, verrai contattato per risolvere il problema.

Non hai un account e desideri comunque un nuovo link di pagamento? Contatta il servizio clienti tramite chat in modo che possano fornirti un nuovo link.